rotate-mobile
Sport

Inter-Napoli streaming: dove vedere la partita in diretta

Partitissima a San Siro: i nerazzurri ospitano la seconda in classifica

Inter-Napoli si sfidano sabato 16 aprile alle 20.45 nell'anticipo della 33a giornata del campionato di Serie A. La partita, che sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium, è una delle ultime chiamate per i ragazzi di Roberto Mancini, ancora convinto di poter agguantare il treno Champions

L'Inter è reduce dalla vittoria esterna (1-0) contro il Frosinone (gol di Icardi), alla 32a giornata, e prima ancora da un pareggio contro la Roma e dalla sconfitta interna rimediata a San Siro contro il Torino per 2-1. Alcuni pensano che si sia già "spenta" la linfa vitale che era stata trovata nella splendida partita di ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus, persa poi ai calci di rigore. 

Dopo la 32a giornata i nerazzurri hanno superato in classifica la Fiorentina (che ha perso 2-0 il derby contro l'Empoli) e sono ora quarti con 58 punti, a sei punti dalla Roma, "fermata" dal Bologna (1-1). Tuttavia i punti sono ancora tanti per agguantare i capitolini. 

DIRETTA LIVE DI INTER-NAPOLI: SEGUILA QUI 

L'incontro sarà anche l'occasione del faccia a faccia tra i due allenatori, Roberto Mancini e Maurizio Sarri, che a gennaio 2016 avevano avuto un fortissimo diverbio dopo un incontro di Coppa Italia al San Paolo. In quella occasione, Mancini si era poi sfogato ai microfoni raccontando che Sarri gli avrebbe rivolto insulti omofobi. I due "mister" si sono poi riappacificati ma non si sono più "incrociati". "Sabato stringerò la mano a Maurizio Sarri", ha dichiarato Mancini in conferenza stampa.

Quanto ai partenopei, ovviamente non hanno perso le speranze di "acciuffare" la Juventus al primo posto. Sono sei le lunghezze (76 punti contro 70), e la svolta psicologica potrebbe arrivare proprio con una vittoria esterna a San Siro, anche se - è chiaro - occorre anche che la "macchina da guerra" di Max Allegri cominci a perdere qualche punto per strada. E la Juve giocherà in casa contro un Palermo bisognoso di punti (terz'ultimo) ma in crisi. L'incontro Inter-Napoli si prospetta quindi interessante perché entrambe le squadre hanno ancora qualcosa da dire e soprattutto sono intenzionate a mostrare il loro valore.

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.45 di sabato 16 aprile, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Mediaset Connect. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-NAPOLI

INTER: Handanovic, D'Ambrosio, Murillo, Miranda, Nagatomo, Kondogbia, Medel, Brozovic, Palacio, Icardi, Perisic.

NAPOLI: Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon,Gabbiadini, Insigne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter-Napoli streaming: dove vedere la partita in diretta

MilanoToday è in caricamento