rotate-mobile
Sport

Amichevoli, l'Inter batte il Real Madrid ai rigori (video)

Dopo 90', il pari di Icardi dal dischetto. Poi i nerazzurri vincono 4 a 3

L'Inter batte 4-3 il Real Madrid nella Guinness Cup. Spagnoli subito avanti: al 10' Pepe ruba palla, serve Bale che avanza indisturbato e scarica un sinistro che fulmina Handanovic. Il pari nerazzuro arriva nella ripresa: al 68' Icardi con un cucchiaio trasforma il rigore concesso per il fallo di Ruben Sobrinho su Vidic. Andreolli vicinissimo al gol vittoria, ma si va ai rigori: dal dischetto errori di Nagatomo e M'Vila, ma il Real ne sbaglia tre.

Al 78' l'Inter ha anche una doppia occasione per andare in vantaggio con Vidic e Andreolli che a tu per tu con Fernandez si fanno ipnotizzare. All'84' si fa vedere il Real con Mascarell ma Carrizo blocca in due tempi, si va ai calci di rigore. Protagonista assoluto il portiere Carrizo subito reattivo sul primo rigore madri dista calciato da Isco, l'estremo difensore nerazzurro intuisce il tiro e con la complicità del palo neutralizza.

Vanno in gol Vidic e Lucas Vazquez. Dagli 11 metri sbagliano Nagatomo e M'Vila mentre va in gol Nacho. Ci pensa di nuovo Carrizo che di piede neutralizza il tiro di Illaramendi. Juan Jesus non sbaglia mentre il madri dista Mascarell tira fuori. A chiudere il discorso è ancora Icardi: finisce 4-3.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amichevoli, l'Inter batte il Real Madrid ai rigori (video)

MilanoToday è in caricamento