rotate-mobile
Sport

Inter, Milan Skriniar rinnova fino al 2023

Il difensore slovacco rinnova fino al 2023 con l'Inter. Contratto da tre milioni di euro a salire

Inter e Skrianiar: ancora insieme. Il difensore slovacco ha infatti rinnovato il contratto con il club nerazzurro fino al 2023, con una base di partenza da tre milioni di euro per arrivare a quattro. 

E insieme è anche la parola scelta, e ripetuta più volte, dall'Inter per dare l'annuncio. "Insieme. Perché, insieme, siamo più forti", sono le prime parole della società. "Skriniar è arrivato in nerazzurro nell'estate del 2017, si è messo la nostra maglia e non se l'è più tolta. Un primo anno da record: 38 partite su 38 in campionato (con quattro gol), tutti i minuti della stagione disputati e il piazzamento nella top-11 di Opta", ripercorre la sua carriera l'Inter.

"Un totem al centro della nostra difesa. In questa stagione Skiriniar, classe '95, ha collezionato 44 presenze. È il difensore con la media più alta di passaggi riusciti a partita in questa Serie A, 65 a incontro, con una percentuale totale del 92,3%. Con la sua sicurezza ha vinto 221 duelli ed è il terzo difensore per palloni recuperati in Serie A. Con Skriniar in campo per l'intera partita l'Inter non ha subito gol in 15 occasioni nel torneo in corso", continua il club nerazzurro.

"Numeri che descrivono al meglio l'importanza di Skriniar per la nostra squadra e i tifosi nerazzurri hanno dimostrato fin dal primo momento tutto il loro affetto nei suoi confronti. Avanti insieme, pronti per le prossime battaglie".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter, Milan Skriniar rinnova fino al 2023

MilanoToday è in caricamento