rotate-mobile
Sport

Inter-Sampdoria, probabili formazioni: Zanetti parte titolare

Molto difficile il recupero di Samuel. In attacco Palacio sarà assistito da Guarin

L'Inter ospita la Sampdoria nella 14^ giornata di Serie A. Nagatomo non sarà disponibile per un fastidio al polpaccio. Al posto del giapponese è probabile l'esordio stagionale dal 1' per Zanetti, favorito su Pereira. In difesa torna Ranocchia dopo il turno di squalifica: giocherà accanto a Campagnaro e Juan Jesus. Molto difficile il recupero di Samuel. In attacco Palacio sarà assistito da Guarin.  

QUI INTER - Javier Zanetti è vicino alla prima presenza stagionale dal primo minuto. Il capitano dell'Inter, dopo lo spezzone di gara disputato contro il Livorno, provato in allenamento da esterno sinistro in vista della gara di domenica contro la Sampdoria. Nel prossimo incontro, infatti, Walter Mazzarri non potrà contare sull'infortunato Yuto Nagatomo mentre Pereira non ha convinto a livello di prestazioni. In difesa tornerà Ranocchia, squalificato domenica al Dallara, ma il tecnico sembra intenzionato a confermare il trio formato da Campagnaro, Rolando e Juan Jesus. Nessuna modifica anche nel modulo che sarà ancora il 3-5-1-1. Prevista la presenza in tribuna di Erick Thohir, che assisterà per la prima volta dal vivo alla gara dei nerazzurri. 

QUI SAMPDORIA - Regini e Soriano in campo dall'inizio nel test di metà settimana con gli Allievi Nazionali sotto gli occhi del presidente Edoardo Garrone. Sono queste le novità proposte da Mihajlovic in vista della gara con l'Inter. Il primo ha sostituito l'acciaccato Costa mentre il secondo ha preso il posto di Kristicic che è stato squalificato dal giudice sportivo. Modulo 4-2-3-1 con Eder e Gabbiadini che hanno affiancato Soriano, in attacco conferma per Pozzi. 10-0 il risultato finale, in evidenza Pozzi e Wzolek autori di una doppietta, a completare il tabellino anche Gabbiadini, De Silvestri, Soriano, Eder, Regini e Sansone che ha recuperato da uno stop lungo più di un mese per infortunio e potrebbe essere convocato per Milano. 

PROBABILI FORMAZIONI 
Inter (3-5-1-1):
Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, J. Jesus; Jonathan, Taider, Cambiasso, Alvarez, Zanetti; Guarin; Palacio A disp.: Carrizo, Castellazzi, Pereira, Rolando, Wallace, Olsen, Donkor, Mudingayi, Puscas, Kovacic, Belfodil. All.: Mazzarri Indisponibili: Chivu, Icardi, Milito, Mariga, Samuel, Kuzmanovic, Nagatomo 
Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Costa; Palombo, Obiang; Gabbiadini, Eder, Soriano; Pozzi A disp.: Fiorillo, Gentsoglou, Fornasier, Maresca, Poulsen, Gavazzi, Rodriguez, Regini, Sansone, Renan, Bjarnason, Petagna. All.: Mihajlovic Squalificati: Krsticic Indisponibili: Berardi, Salamon

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter-Sampdoria, probabili formazioni: Zanetti parte titolare

MilanoToday è in caricamento