rotate-mobile
Sport

Inter-Sampdoria, probabili formazioni: scelte obbligata per Mazzarri

Mazzarri per la gara contro la Samp, non avrà a disposizione D'Ambrosio, Osvaldo, Jonathan, M'Vila e Nagatomo

L'Inter affronta la Sampdoria, nella 9^ giornata di Serie A. Campagnaro ha fatto bene a Cesena, ma ora Vidic torna al suo posto al centro della difesa. Per il resto formazione obbligata: in panchina si rivede Guarin.

QUI INTER - Dopo la vittoria per 1-0 sul Cesena con gol di Icardi su calcio di rigore, la squadra nerazzurra prepara la sfida del turno infrasettimanale che vedrà approdare domani sera la Sampdoria dell'ex Mihajlovic. Un vero test per la formazione di Mazzarri che dovrà fare i conti ancora con sei infortunati. La risonanza magnetica effettuata da Guarin ha escluso lesioni muscolari, ma il colombiano non sarà disponibile contro i blucerchiati. In attacco il tecnico toscano si affiderà ancora alla coppia Icardi-Palacio, mentre in difesa tornerà Vidic dopo il riposo concessogli col Cesena. Sulla fascia destra ballottaggio tra Obi e Mbaye. 

QUI SAMPDORIA - Il difensore Silvestre, assente nella sfida con la Roma, dovrebbe recuperare e oggi ha continuato a svolgere il suo lavoro di recupero. Se non dovesse farcela ci sarebbe la conferma di Gastaldello. Lavoro individuale per Soriano ma le sue condizioni non preoccupano, Mihajlovic ha preferito non rischiare e gli ha fatto svolgere un programma a parte. 

TABELLINO
Inter (3-5-2):
Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Obi, Hernanes, Medel, Kovacic, Dodò; Palacio, Icardi A disp.: Carrizo, Berni, Andreolli, Donkor, Campagnaro, Mbaye, Kuzmanovic, Guarin, Khrin, Bonazzoli. All.: Mazzarri 
Indisponibili: D'Ambrosio, Osvaldo, Jonathan, M'Vila, Nagatomo
Sampdoria (4-3-3): Romero; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini; Soriano, Palombo, Obiang; Gabbiadini, Okaka, Eder A disp.: Da Costa, Fornasier, Gastaldello, Duncan, Marchionni, Mesbah, Sansone, Bergessio, Rizzo, Fedato, Wszolek. All.: Mihajlovic Squalificati: Cacciatore (1) Indisponibili: Viviano, De Vitis, Krsticic

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter-Sampdoria, probabili formazioni: scelte obbligata per Mazzarri

MilanoToday è in caricamento