rotate-mobile
Sport

Inter-Siena, probabili formazioni: Forlan in panchina, Zarate no

Il ct azzurro Prandelli ha fatto visita all'Inter e ha assistito all'allenamento diretto da Stramaccioni. Ad Appiano Gentile, Prandelli ha trovato "un bel clima, con tanto entusiasmo da parte dei giocatori"

QUI INTER - Stramaccioni vuole continuare la sua striscia positiva e sognare la Champions. Qualche possibile variazione nell’11 nerazzurro che affronterà il Siena. Oltre a Julio Cesar e Lucio, di rientro dalla squalifica, potrebbero trovar spazio fin dal 1’ Poli e Pazzini, in ballottaggio rispettivamente con Guarin e Milito. In gruppo Ricardo Alvarez, programmi specifici di recupero per Maicon e Sneijder.  Stramaccioni manda quindi in panchina Guarin, deludente contro il Cagliari, per far posto a Obi, in vantaggio su Poli, a centrocampo al fianco di Stankovic e Cambiasso. In avanti bocciatura per Forlan: Alvarez nel tridente con i connazionali Milito e Zarate.

QUI SIENA - I toscani con la vittoria di Bergamo hanno messo una serie ipoteca sulla salvezza. Il Siena dovrebbe presentarsi al “Meazza” disponendosi col 4-4-2. Sannino dovrebbe infatti tornare al modulo consolidato reinserendo fin dal 1’ Vitiello, Del Grosso e Brienza, quest’ultimo di rientro dalla squalifica. Il mister dei toscani non avrà ancora a disposizione Calaiò e Angelo.

PROBABILI FORMAZIONI
Inter (4-3-3): Julio Cesar; Zanetti, Lucio, Samuel, Chivu; Cambiasso, Stankovic, Obi; Alvarez, Milito, Zarate.
A disp.: Castellazzi, Ranocchia, Nagatomo, Poli, Guarin, Forlan, Pazzini. All.: Stramaccioni Indisponibili: Maicon, Sneijder, Castaignos
Siena (4-4-2): Pegolo; Vitiello, Terzi, Rossettini, Del Grosso; Giorgi, Vergassola, Gazzi, Grossi; Brienza, Destro.
A disp.: Brkic, Pesoli, Contini, D'Agostino, Mannini, Bogdani, Larrondo. All.: Sannino Indisponibili: Calaiò, Bolzoni, Angelo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter-Siena, probabili formazioni: Forlan in panchina, Zarate no

MilanoToday è in caricamento