rotate-mobile
Sport

Calciomercato Inter: 800mila euro a Tommaso Rocchi

Sneijder rientra nel gruppo con un giorno di ritardo il 3, in permesso. Nessuna offerta concreta per lui. "Chiuso" l'affare Rocchi: alla Lazio 300mila euro, al giocatore 800mila fino a giugno

L'Inter ha ripreso il lavoro alla Pinetina di Appiano Gentile, ma Wesley Sneijder è in permesso: dovrebbe varcare i cancelli giovedì 3 gennaio. Manca dal 18 dicembre, quando iniziò le vacanze in anticipo.

Secondo gli "esperti" di casa nerazzurra, questo giorno di ritardo è un ulteriore segnale del distacco. Capitan Zanetti ha glissato: "La squadra è concentrata su domenica", ha detto a Sky. Sembra comunque chiaro che il problema sia, a questo punto, la mancanza di proposte adeguate per acquistare l'olandese.

Definita invece l'operazione che porta Tommaso Rocchi all'Inter. L'attaccante guadagnerà 800mila euro fino a giugno, mentre l'accordo con la Lazio è di 300mila euro. Il 3 gennaio Rocchi farà le visite mediche a Milano e firmerà il contratto. Sono poi dati in partenza Ricky Alvarez per il River Plate e Jonathan per l'Internacional di Porto Alegre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Inter: 800mila euro a Tommaso Rocchi

MilanoToday è in caricamento