rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Inter-Udinese, probabili formazioni: tornano Nagatomo e Jesus

Mazzarri cerca il riscatto con l'Udinese. Ballottaggio Alvarez-Guarin a centrocampo

L'Inter affronta l'Udinese, nel match della 30^ giornata di Serie A. Walter Mazzarri cerca il riscatto con l'Udinese e ritrova Nagatomo e Juan Jesus. 


QUI INTER - Dopo lo scivolone casalingo dell'Inter contro l'Atalanta, Walter Mazzarri cerca il riscatto con l'Udinese. Torna a disposizione Juan Jesus che ha scontato i tre turni di squalifica. Il brasiliano dovrebbe prendere il posto di Campagnaro, non impeccabile nella sfida con i bergamaschi. Nagatomo probabile titolare. In avanti confermato il tandem Icardi-Palacio. L'Inter ha iniziato la preparazione della partita con l'Udinese: lavoro defaticante per i giocatori maggiormente impiegati nella partita di ieri contro l'Atalanta e riscaldamento e partitella con i ragazzi della Primavera nerazzurra per tutti gli altri. 

QUI UDINESE - Il mattino dopo la vittoria sul Sassuolo il gruppo al gran completo si è ritrovato nelle strutture dello stadio Friuli per preparare l'incontro con l'Inter valido per l'undicesima giornata di ritorno del campionato di Serie A, in programma a San Siro giovedì 27 marzo alle ore 20.45. I giocatori impiegati nella sfida contro i neroverdi hanno sostenuto una seduta defaticante post-partita, mentre gli elementi non utilizzati da mister Guidolin hanno effettuato un allenamento tecnico-tattico sui campi del centro sportivo Bruseschi con esercizi sul possesso palla e partitine. Prosegue il programma di lavoro differenziato per Neuton e Beleck. Domani i giocatori della Prima Squadra si ritroveranno per una seduta pomeridiana alle 15.30.


PROBABILI FORMAZIONI
Inter (3-5-2):
Handanovic; Rolando, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Hernanes, Nagatomo; Palacio, Icardi. A disp.: Carrizo, Castellazzi, Campagnaro, Samuel, Zanetti, D'Ambrosio, Kovacic, Kuzmanovic, Alvarez, Taider, Milito, Botta. All.: Mazzarri. Indisponibili: Chivu
Udinese (3-5-1-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Widmer, Pinzi, Badu, Pereyra, Basta; B. Fernandes; Di Natale. A disp: Kelava, Brkic, Naldo, Bubnjic, Gabriel Silva, Yebda, Lazzari, Allan, Maicosuel, Nico Lopez, Zielinski, Muriel. All.: Guidolin 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter-Udinese, probabili formazioni: tornano Nagatomo e Jesus

MilanoToday è in caricamento