rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Juve-Milan streaming: dove vedere la partita in diretta

Sfida tra due delle grandi deluse di questo inizio campionato. Il Milan ha la possibilità di distanziare la Juve in classifica, ma la squadra di Allegri può operare il sorpasso con una vittoria. Presentazione match

Juventus-Milan è l’anticipo serale di sabato 21 novembre della 13a giornata di Serie A. La partita, che sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium, mette di fronte due delle grandi scontente di questo inizio campionato e potrebbe dare l’occasione al Diavolo di distanziare in classifica la vecchia signora. 

Dopo tre vittorie consecutive - con Chievo e Sassuolo in casa e con la Lazio all’Olimpico - nell’ultimo turno il Milan ha stentato a San Siro con l’Atalanta, portando a casa un solo punto e uno scialbo 0-0. Al momento, gli uomini di Mihajlovic si trovano sesti in graduatoria a 20 punti, + due sulla Juventus, e non lontanissimi da un posto in Champions, obiettivo dichiarato della stagione. Dopo un avvio di stagione molto stentato, che aveva fatto finire in discussione anche il tecnico serbo, i rossoneri hanno trovato la giusta quadratura e affronteranno i bianconeri dell’ex Massimiliano Allegri con la possibilità di portare a +5 il vantaggio in classifica. Mihajlovic per la partita dello Stadium può contare sul rientro di Bonaventura, che ha scontato il suo turno di squalifica, ma deve ancora convivere con le assenze di De Jong e Bertolacci. Assente ormai storico, invece, Mario Balotelli che, oltre ai soliti guai extra calcistici, quest’anno sta facendo anche i conti con la pubalgia che lo ha costretto in questi giorni a un’operazione chirurgica. Formazione, quindi, quasi obbligata per l’allenatore serbo che potrebbe inserire Bonaventura a centrocampo e scommettere sul tridente Bacca, Cerci, Niang. 

DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-MILAN - SEGUILA QUI

Situazione tutto sommato simile in casa Juventus, che sta cercando di rialzarsi dopo il più difficile avvio di campionato della storia moderna. I ragazzi di Allegri vengono da due vittorie consecutive, l’ultima 1-3 ad Empoli, ma non hanno ancora mostrato il gioco, e soprattutto la fame, degli anni passati. L’ex tecnico del Milan per tentare il sorpasso sulla sua ex squadra si affiderà - con ogni probabilità - al trio Cuadrado, Dybala, Morata. A centrocampo, invece, dovrebbero giocare i tre titolarissimi Marchisio, Khedira, Pogba. Pochi anche i dubbi in difesa, dove dovrebbero essere confermati Lichtsteiner, che sembra aver superato i problemi fisici, Bonucci, Chiellini, Evra. 

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.45 di sabato 21 novembre, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Mediaset Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assisteranno alla partita in streaming gratis. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-MILAN

Juventus: Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra, Khedira, Marchisio, Pogba, Cuadrado, Dybala, Morata. Allenatore: Allegri; 

Milan: Donnarumma, Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli, Kucka, Montolivo, Bonaventura, Cerci, Bacca, Niang. Allenatore: Mihajlovic. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juve-Milan streaming: dove vedere la partita in diretta

MilanoToday è in caricamento