rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Kickboxing k1 style: Tommaso Amadori protagonista a Milano

Il giovane allievo del M° Matteo Scaringelli sale alla ribalta nazionale con una netta vittoria

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Al Teatro Principe di Milano, usuale scenario dei grandi eventi di boxe pro targati OPI 2000, il solarese Tommaso Amadori, in forza alla Versus Thai Boxe Cesate, ha conquistato un’importante vittoria che lo lancia alla ribalta nel panorama italiano degli sport da combattimento.

Il giovanissimo (18 anni appena compiuti) allievo del maestro Matteo Scaringelli, in un match di Kickboxing K1 style ha sconfitto Mauro Guasti della Muay Thai Cologno con verdetto unanime. Nettissima la vittoria del nostro porta colori, che in soli 3 round ha mandato al tappeto per ben due volte il suo avversario. dopo aver fatto subire al suo avversario ben due conteggi.

Il K1 Style è una forma interstile di Kickboxing, nata per mettere a confronto i praticanti di sport da combattimento diversi. Prevede l’uso di ogni tipo di calcio e pugno oltre all’uso delle ginocchiate.

Archiviato questo impegno già fervono gli allenamenti nella palestra del M.C. Luinetti di via Bellini dove ogni lunedì alle 20.30 ed ogni giovedì alle 21.10 si allena la Thai Boxe Cesate. In vista ci sono i campionati regionali e nazionali che prenderanno il via da novembre

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kickboxing k1 style: Tommaso Amadori protagonista a Milano

MilanoToday è in caricamento