rotate-mobile
Sport

Botta alla testa, Kondogbia in ospedale durante Inter-Juventus: trauma cranico

Il centrocampista francese è rimasto negli spogliatoi al termine del primo tempo ed è poi stato accompagnato al Niguarda. Per lui una contusione temporo-parietale. I dettagli

Si è accasciato al suolo pochi minuti prima del 45’. Ha provato a rientrare in campo, a stringere i denti, ma non ce l’ha fatta. Anzi, mentre i suoi compagni tornavano sul prato verde lui è stato costretto a salire su un’ambulanza che lo ha portato al Niguarda. 

Serata sfortunatissima per Geoffrey Kondogbia, il centrocampista dell’Inter che mercoledì sera durante la semifinale di coppa Italia contro la Juve - quella del “miracolo a metà” dei nerazzurri - ha subito un forte trauma cranico dopo uno scontro con Stephan Lichtsteiner. 

Il centrocampista ex Monaco, che tra l’altro stava giocando una grande partita, è stato accompagnato in ospedale dal medico sociale nerazzurro, Piero Volpi. La situazione, fortunatamente, si è poi rivelata seria ma meno grave del previsto. 

Kondogbia, secondo le prime informazioni, ha accusato una contusione temporo-parietale sinistra. Il calciatore è stato dimesso dall’ospedale dopo i controlli di mercoledì sera, ma al momento è fortemente in dubbio per la partita di domenica sera contro il Palermo. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botta alla testa, Kondogbia in ospedale durante Inter-Juventus: trauma cranico

MilanoToday è in caricamento