rotate-mobile
Sport

L'Hockey Milano rossoblu giocherà a Torino

L'Hockey Milano Rossoblu disputerà la partita contro l'H.C. Egna, in programma venerdì 2 marzo alle 20.30 e valevole per Gara 2 della Coppa di Lega, allo Stadio Tazzoli di Torino, decisione maturata a seguito della recente squalifica inflitta allo Stadio Agorà dal Giudice Sportivo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

L'Hockey Milano Rossoblu disputerà la partita contro l'H.C. Egna, in programma venerdì 2 marzo alle 20.30 e valevole per Gara 2 della Coppa di Lega, allo Stadio Tazzoli di Torino, decisione maturata a seguito della recente squalifica inflitta allo Stadio Agorà dal Giudice Sportivo.

Onorato Arisi, vicepresidente del team rossoblu e amministratore unico di Autentico Sport, che della squadra milanese è sponsor, spiega perché la scelta è caduta sul capoluogo piemontese. «Appena conosciuta la sentenza sportiva, non ho e non abbiamo avuto dubbi su dove andare a giocare. Torino è vicino a Milano, aspetto importante per i nostri tifosi, e soprattutto è una città che ha fatto dello sport il suo fiore all'occhiello. È una città sportiva da sempre, e non solo per quel che riguarda il calcio. Prova ne sono state le Olimpiadi invernali del 2006, prova ne sono la volontà e l'impegno che ha dimostrato nel candidarsi a Città Europea dello sport 2015.»

«La partita contro l'Egna, avversario diretto per la promozione in A1, è una sfida importantissima per noi, forse la vera prima sfida della stagione. Invito i nostri tifosi, che non ci hanno mai fatto mancare il loro supporto, e il popolo sportivo torinese, che in occasione di ogni grande evento sportivo ha prontamente risposto presente, a vivere con noi questa serata di grande sport. Come dico sempre: riempiamo il Palazzo!»

COPPA DI LEGA
Gara 2 (best of 3)
Hockey Milano Rossoblu vs. H.C. Egna
Venerdì 2 marzo, ore 20.30, Stadio Tazzoli, via San Remo 67 - Torino

Costo biglietti: 7,00 euro (intero); 1,00 euro (donne e under 16); 1,00 euro (abbonati Hockey Milano Rossoblu)

La Coppa di Lega è una serie al meglio delle 3 partite e serve per stabilire chi disputerà i Play Off come testa di serie con conseguente vantaggio del fattore campo in un'eventuale finale.

www.autenticosport.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Hockey Milano rossoblu giocherà a Torino

MilanoToday è in caricamento