rotate-mobile
Sport

Le piscine di Milano: l'impianto sportivo Saini

Immersa nel parco Forlanini è uno degli stabilimenti balneari più all’avanguardia di Milano, completamente rinnovato. Oltre alle consuete vasche per adulti e bambini, la particolarità di questa piscina è quella di avere una discoteca all’aperto

Immersa nel parco Forlanini è uno degli stabilimenti balneari più all’avanguardia di Milano, completamente rinnovato. Oltre alle consuete vasche per adulti e bambini, la particolarità di questa piscina è quella di avere una discoteca all’aperto.

Durante le serate estive, più precisamente il sabato, una società privata prende in gestione l’impianto, dotato di tre piste da ballo. Chiunque può scatenarsi a ritmo di musica a bordo delle piscine e la vasca baby è pure disponibile per dei “bagni notturni”. L’ingresso costa 10 euro ed è comprensivo di consumazione.

Per quanto riguarda lo stabilimento balneare “by day” invece, il Saini è attrezzato con due vasche: una olimpionica regolamentare e una per bambini con una profondità massima di 120 cm. Disponibili un ampio giardino e solarium per stendere le salviette e rosolare al sole senza lasciare la città. Disponibili anche lettini a noleggio

Orari
L’impianto è chiuso il lunedì. Da martedì a domenica invece l’impianto è aperto (per uso piscina) dalle 10 alle 19.

Costi
Durante la settimana l’ingresso costa 5 euro, che durante il fine settimana diventano 5,50. Per i bambini fino a 13 anni lo sconto è di 50 centesimi sia durante i giorni festivi che feriali.

Servizi
Solarium (con disponibilità di lettini)
Bar
Guardaroba
Cassette di sicurezza
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le piscine di Milano: l'impianto sportivo Saini

MilanoToday è in caricamento