rotate-mobile
Sport

Leonardo all'Inter: primo giorno da allenatore nerazzurro

Leonardo è arrivato alla Pinetina dove si svolgerà la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell'inter, alla presenza del presidente Massimo Moratti

E' arrivato, Leonardo è alla Pinetina dove tra poco si svolgerà la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell'Inter alla presenza del presidente Massimo Moratti.

Ad attendere il nuovo tecnico una grande folla di tifosi che lo hanno accolto con applausi e cori: "Vai Leo". Sui cancelli del centro sportivo di Appiano Gentile striscioni di benvenuto per il tecnico brasiliano che succede a Rafa Benitez.

 

"Si capisce chiaramente che sono felicissimo della scelta. Nasce da una stima che ho sempre avuto nei suoi confronti" dice il presidente nerazzurro, Massimo Moratti. Con la scelta di Leonardo, ha proseguito, il patron interista, la "società rimane ambiziosa, costantemente". Ciò, ha aggiunto, non significa "mettere pressione" sul nuovo tecnico, ma è una questione di "istinto" e di rispetto "per i nostri tifosi".

Ma durante un collegamento in diretta su Sky Sport 24 un bambino intervistato dice la sua riguardo il passaggio di Leonardo dal Milan all'Inter.


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leonardo all'Inter: primo giorno da allenatore nerazzurro

MilanoToday è in caricamento