rotate-mobile
Sport

Livorno-Inter, probabili formazioni: tutto confermato da Mazzarri

Dobrebbe essere confermata la formazione che ha pareggiato contro l'Udinese con Icardi e Palacio davanti

L'Inter afferonta il Livorno nel 31^ giornata Serie A. Mazzarri per la trasferta di Livorno si riaffida a Rolando nei tre di difesa, facendo riaccomodare in panchina Samuel. 

QUI LIVORNO -  Livorno subito in campo a Tirrenia per preparare il posticipo di lunedì con l'Inter dopo la brutta sconfitta con l'Atalanta che ha lo ha fatto scivolare a due punti dalla quota salvezza. Per questo, prima del via, il tecnico Di Carlo ha voluto parlare con la squadra. Poi ha guidato l'allenamento diviso tra chi ha giocato ieri a Bergamo e chi invece è subentrato o non è stato impegnato. Emerson è in via di guarigione dopo il problema muscolare accusato a Torino, mentre Coda e Rinaudo (problemi muscolari anche per loro) hanno effettuato il differenziato con chi aveva giocato.

QUI INTER - Rifinitura alla Pinetina sotto l'occhio attento di Mister Mazzarri che ha convocato ventiquattro giocatori per la gara contro i friulani. Il tecnico dei nerazzurri punterà sul recuperato Nagatomo in campo dall'inizio, poi in mediana Alvarez cerca spazio complice anche le non perfette condizioni di Cambiasso dolorante alla caviglia. In difesa torna a disposizione Juan Jesus, rischia la panchina Campagnaro.

PROBABILI FORMAZIONI
Livorno (3-5-2):
Bardi; Valentini, Emerson, Castellini; Mbaye, Benassi, Biagianti, Greco, Mesbah; Belfodil, Paulinho. A disp.: Anania, Coda, Piccini, Ceccherini, Duncan, Mosquera, Gemiti, Borja, Siligardi, Emeghara. All.: Di Carloo Indisponibili: Luci
Inter (3-5-2): Handanovic; Rolando, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Hernanes, Nagatomo; Palacio, Icardi. A disp.: Carrizo, Castellazzi, Campagnaro, Samuel, Zanetti, D'Ambrosio, Kovacic, Kuzmanovic, Alvarez, Taider, Milito, Botta. All.: Mazzarri. Indisponibili: Chivu

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Livorno-Inter, probabili formazioni: tutto confermato da Mazzarri

MilanoToday è in caricamento