rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Duomo / Corso Europa

Cristiano Ronaldo, allo Juventus Store di Milano c'è già la maglia in vetrina (con coda)

Scontata l'assegnazione del numero 7 all'asso portoghese: Cuadrado sceglierà un altro numero. La maglia fotografata nella vetrina dello Juventus Store di Milano meno di 24 ore dopo l'annuncio

Da ipotesi di fantamercato a realtà: Cristiano Ronaldo, asso portoghese proveniente dal Real Madrid, è un giocatore della Juventus. La "febbre da CR7" è però già iniziata da parecchi giorni, complici le voci sempre più insistenti e le semi-smentite o le date rimandate. Come il 6 luglio, quando il campione ormai ex madrileno era atteso a Torino e invece si è visto soltanto il suo procuratore, evidentemente per definire ulteriori dettagli.

E l'11 luglio, senza attendere praticamente nemmeno 24 ore, allo Juventus Store milanese di corso Europa sono apparse le t-shirt da gara del fenomeno portoghese: c'è da chiedersi quale numero è stato assegnato a Ronaldo? Ovviamente il numero 7, "tolto" (ma con il pieno accordo dell'interessato) al colombiano Juan Cuadrado, che ora dovrà scegliersi un altro numero tra quelli disponibili. 

D'altra parte separare Ronaldo dal 7 pare davvero impossibile. Il quattro volte Pallone d'Oro, dopo nove anni al Real, è sbarcato in Italia e secondo tutti gli osservatori aiuterà non solo la sua nuova squadra (la Juventus) a tentare la conquista della Champions League, ma indirettamente tutto il calcio italiano a ritrovare lustro e prestigio generando parecchio indotto e attirando, perché no?, altri campioni dall'estero.

Ma tutto questo riguarda il futuro. Nel presente, i tifosi (anche a Milano) possono già acquistare la maglia da gara di Ronaldo, prontamente esposta in vetrina. E con tanto di coda. Gli appassionati che vogliono accaparrarsi immediatamente la maglia di Ronaldo (peraltro quella della stagione 2017/2018, ché la nuova non è ancora stata presentata) non sono mancati. Si parla di una fila anche di due ore in corso Europa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristiano Ronaldo, allo Juventus Store di Milano c'è già la maglia in vetrina (con coda)

MilanoToday è in caricamento