rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Medaglie per la Polisportiva Coop Novate Volley

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Sono arrivate le prime medaglie della stagione per la Polisportiva Coop Novate Volley nel campionato Provinciale FIPAV Milano, categoria Under 14 femminile che portano la società in evidenza proprio in occasione del 50° della fondazione della Polisportiva e nel 35° dall'inizio dell'attività del Volley.

Il team di Coop Novate si piazza al 4° posto nel campionato a cui hanno partecipato 54 squadre della provincia di Milano. Accede alla fase regionale della competizione (che vedrà concorrere per il titolo 36 squadre della regione Lombardia) come 3° testa di serie della Regione per la Provincia di Milano esprimendo il miglior risultato nella categoria Under 14 femminile tra tutte le società che operano nella zona nord della provincia. Polisportiva Coop Novate Volley ha dichiarato nel suo programma di voler puntare sul settore giovanile e raccoglie così i primi frutti. Complimenti alle atlete Giulia Carletto, Noelia Carniti, Eleonora Comotti, Elena Galli, Ambra Leggieri, Giulia Mandotti, Elisa Mattiolo, Silvia Potenza, Roberta Purashaj, Elena Sala, Sofia Verzocchi.

Dall'inizio di quest'anno sportivo gli sforzi della società si sono concentrati in modo particolare sulla valorizzazione del settore giovanile: le atlete della società partecipano ai Campionati Provinciali Fipav nelle categorie Under 18 F, Under 16 F, Under 14 F, Under 13 F ,2° Divisione Under 21 e alla Coppa Milano nelle categorie Under 16, Under 14, Under 12.

Sempre nel settore giovanile a livello regionale le giovani della Pol.Coop Novate sono impegnate nel girone Young della serie D, composta da atlete U18, che rappresenta lo sbocco delle nostre giovani migliori.

Non mancano gli spazi per atlete e atleti senior con la 1° Divisione , capolista a 5 giornate dalla fine del campionato e della Mista PGS dove giocano atlete e atleti adulti che nel girone primaverile ha perso una sola partita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medaglie per la Polisportiva Coop Novate Volley

MilanoToday è in caricamento