rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Milan-Atalanta streaming: dove vedere la partita in diretta

I rossoneri di Mihajlovic vengono da tre vittorie di fila e sono riusciti a risalire la classifica. La partita con l'Atalanta è da non sbagliare per continuare a inseguire la Champions. E il tecnico serbo lo sa

Milan-Atalanta è l’anticipo serale di sabato 7 novembre della 12a giornata di Serie A. La partita, che sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium, potrebbe regalare al Milan una notte ad un passo da un piazzamento Champions.

Dopo la bella vittoria 3-1 all’Olimpico con la Lazio, infatti, i ragazzi di Mihajlovic si trovano al sesto posto a 19 punti e con una vittoria si porterebbero al 4 con 22, a un solo punto dalla Roma terza. Dopo un inizio di stagione stentatissimo, che aveva fatto finire sulla graticola il tecnico serbo, il Diavolo sembra aver finalmente trovato la propria anima e nelle ultime tre giornate - con la Lazio all’Olimpico, col Chievo in casa e col Sassuolo a San Siro - non ha conosciuto altro risultato se non la vittoria. L’allenatore ex Samp, però, per la sfida contro la Dea avrà qualche problema di formazione dovendo rinunciare allo squalificato Bonaventura e all’infortunato Bertolacci. Ancora nessuna notizia, invece, di Mario Balotelli che, tra una nuova cresta e qualche guaio extra calcistico, continua a vedere il campo da lontano. 

DIRETTA LIVE DI MILAN-ATALANTA - SEGUILA QUI

Settimana più agitata in casa Atalanta, che nell’ultimo turno è caduta pesantemente 3-0 a Bologna contro i ragazzi di Donadoni. Gli oribici comunque stanno disputando un grande campionato come dimostrato dai 17 punti finora conquistati - solo due in meno dei rossoneri - e hanno tutte le carte in regola per mettere in difficoltà il Milan. A far paura a Mihajlovic è soprattutto il tridente offensivo dell’Atalanta - Moralez, Gomez, Pinilla - che molto bene sta facendo in questo avvio di stagione. 

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.45 di sabato 7 novembre, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Mediaset Connect. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-ATALANTA

Milan: Donnarumma, De Sciglio, Mexes, Romagnoli, Antonelli, Kucka, Montolivo, De Jong, Cerci, Bacca, Honda. Allenatore: Mihajlovic;

Atalanta: Sportiello, Masiello, Stendardo, Paletta, Bellini, Carmona, De Roon, Kurtic, Moralex, Pinilla, Gomez. Allenatore: Reja.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan-Atalanta streaming: dove vedere la partita in diretta

MilanoToday è in caricamento