rotate-mobile
Sport

Milan-Chievo, come vedere la partita. Diretta streaming e live

I ragazzi di Mihajlovic vanno a caccia di conferme dopo la vittoria col Sassuolo. Il Chievo di Maran, invece, vuole riprendersi e continuare a stupire. Le probabili formazioni e le informazioni su dirette tv e streaming

"Dove vedere il Milan questa sera? Dove passano la diretta streaming di Milan-Chievo?”. E' la domanda di tanti tifosi rossoneri per la sfida di campionato di mercoledì sera a San Siro contro il Chievo Verona di Rolando Maran.

Il Milan viene dalla vittoria in casa per 2-1 contro il Sassuolo e, dopo un inizio di campionato da incubo, Mihajlovic sembra aver trovato finalmente una prima quadratura del cerchio. A Torino, 1-1 coi granata, e in casa con gli emiliani, i rossoneri sono sembrati meglio disposti in campo e più convinti. Tanto che prima della gara contro il Chievo, il tecnico servo ha spronato tutti a non avere paura e a dare il meglio. 

Le probabili formazioni dicono che l’ex allenatore della Samp si affiderà ancora una volta al giovanissimo Donnaruma in porta, lasciando in panca l’esperto Diego Lopez. Poi, undici praticamente confermato, con il tridente d’attacco formato dal ritrovato Cerci, Bacca e Bonaventura. Ancora fuori Mario Balotelli, alle prese con una fastidiosa pubalgia. 

Periodo un po’ più difficile, invece, per il Chievo che, dopo un avvio da grande, si è un po’ fermato. I clivensi non vincono da quattro gare e vengono dall’1-0 subito in casa contro il Napoli. E’ certo, però, che Maran arriverà a San Siro per fare la sua gara e, magari, fare male al Milan in ripartenza. 

Pochi i dubbi di formazione per il tecnico, che in avanti si affiderà a Meggiorini e ai due ex di giornata, Birsa e Paloschi, che ha già mostrato di saper fare male al Diavolo. 

Qui la diretta live, azione per azione

Il match inizia alle 20.45 con diretta tv su Sky Calcio 2 e Sky Supercalcio. La gara sarà trasmessa su Mediaset Premium e Premium Hd. Inoltre, la partita sarà visibile in streaming live su pc, tablet e smartphone con le app Skygo e Mediaset Connect

Le probabili formazioni di Milan-Chievo: 

Milan: Donnarumma, Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli, Kucka, Montolivo, Bertolacci, Cerci, Bacca, Bonaventura. Allenatore: Mihajlovic; 

Chievo Verona: Bizzarri, Frey, Gamberini, Dainelli, Gobbi, Radovanovic, Rigoni, Castro, Birsa, Paloschi, Meggiorini. Allenatore: Maran.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan-Chievo, come vedere la partita. Diretta streaming e live

MilanoToday è in caricamento