rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Portello / Via Aldo Rossi

Milan, ecco Montella: è il nuovo allenatore

Il tecnico lascia la Sampdoria e approda a Milano. Martedì lui e il suo agente sono stati visti in via Aldo Rossi, a casa Milan. Resta da sciogliere il nodo clausola con Ferrero

Indizio uno: Cristian Brocchi è pronto a incontrare Silvio Berlusconi per comunicargli il suo addio. Indizio due: le telefonate tra Adriano Galliani e il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, non sono mai state così frequenti come in questo inizio di settimana. Indizio tre: i diretti interessati sono stati visti a Milano, e non in un indirizzo a caso. 

La prova dei tre indizi è ormai chiara, anche se non ancora ufficiale: Vincenzo Montella è il nuovo allenatore del Milan. La svolta è arrivata martedì mattina, quando l’Aeroplanino e il suo agente, Lucci, sono arrivati a casa Milan. 

L’unico nodo da sciogliere, che verrà sciolto, riguarda la clausola da versare alla Sampdoria. Ferrero vorrebbe 1,1 milione - quanto pagò lo scorso anno alla Fiorentina -, mentre i rossoneri vorrebbero versare un po’ meno al numero uno doriano. 

Alla fine, in un incredibile giro dell’oca, sulla panchina della Samp potrebbe arrivare proprio quel Marco Gianpaolo che sembrava destinato alla guida tecnica del Diavolo.

Futuro in B, invece, per Brocchi - forte l’interessamento del Brescia - che era arrivato a Milanello soltanto ad aprile scorso al posto di Sinisa Mihajlovic durante l’ultima, sciagurata, stagione del Diavolo. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan, ecco Montella: è il nuovo allenatore

MilanoToday è in caricamento