Milan ancora in crisi di indentità: 4 gol dal Bayern Monaco

Il Milan prende quattro gol dal Bayern Monaco, due dei quali durante gli ultimi tre minuti di gioco. Crisi per i rossoneri e pesante umiliazione, ancora prima che il campionato abbia inizio. Domani l’amichevole con il Boca

I due minuti finali della partita di ieri sera a Monaco di Baviera hanno trasformato quella che era una onorevole sconfitta in un disastro totale per i rossoneri.

Ieri sera infatti, durante il primo incontro dei rossoneri dell’Audi Cup, il Milan di Leonardo ha preso negli ultimi 5 minuti di gara due gol dal Bayern, che hanno fissato il risultato finale sul 4 a 1 in favore dei tedeschi.

Sicuramente sui rossoneri ha pesato la lunga tournee statunitense, ma nessun tiro in porta su azione non è sicuramente una cosa accettabile per una squadra con un passato glorioso e con ambizioni da scudetto e Champions League.

A salvare la faccia ci ha pensato il veterano Pirlo, che ha segnato su punizione il gol della bandiera. Per il Bayern invece hanno segnato Mueller al dodicesimo, al settantanovesimo con Schweinsteiger. Durante gli ultimi due minuti della partita sono arrivate poi le reti di Sene e ancora Mueller: Milan definitivamente ko.

“Chi perde deve scusarsi, giustificarsi. Il risultato è troppo duro, ma abbiamo preso due gol in tre minuti” ha detto Leonardo. Domani il Boca, che ieri ha perso contro il Manchester United.

Siamo certi che se il Milan si presenterà all'inizio del campionato in queste condizioni psico-fisiche e con questa mancanza di gioco, la seconda giornata potrebbe subito essere una doccia fredda per la società e il suo ambizioso progetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Milano, turista sequestrata e violentata dentro un McDonald's: le fratturano anche il naso

  • La procura sequestra il Villaggio di Natale a Milano: a rischio l'apertura del mega parco

  • Primark apre un altro negozio milanese: il 4 dicembre inaugura il mega store al Fiordaliso

  • La metro è sempre più grande, ecco i soldi per prolungare la M5: 11 nuove stazioni sulla lilla

  • La Dea bendata bacia il Milanese: vincita record con il concorso di sabato del Lotto

  • Incidente a Milano, perde il controllo dell'auto: finisce nel ristorante, paura in piazzale Martini

Torna su
MilanoToday è in caricamento