rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Champions, per i diavoli ostacolo Tottenham. Ibra carico: "Ne facciamo due"

Il Milan contro gli Hotspur, che non schiereranno il gioiello Bale. Ibra: "Dobbiamo fare almeno due gol, e non prenderne". Ballottaggio Pato-Robinho: favorito l'ex del City. Tanti gli indisponibili rossoneri

Rossoneri in campo ieri pomeriggio a Milanello, a partire dalle ore 15.30 per la seduta di rifinitura alla vigilia della sfida Milan-Tottenham, che si disputerà stasera alle 20.45 a San Siro. In ballo i quarti di finale di Champions.

L'ALLENAMENTO - Sul campo ribassato i ragazzi di Mister Allegri hanno cominciato il lavoro con una fase di riscaldamento, a secco, con ostacoli alti e bassi, esercizi per gli arti superiori, inferiori e stretching. Al riscaldamento è seguita una sessione di possesso palla. La parte centrale dell'allenamento ha poi visto la squadra impegnata nel consueto lavoro tecnico-tattico per preparare al meglio la sfida contro gli Hotspur.

I CONVOCATI - Massimo Ambrosini, Filippo Inzaghi e Gianluca Zambrotta hanno proseguito il loro lavoro di recupero in palestra mentre Kevin Prince Boateng ha lavorato con il gruppo per poi concludere in palestra il suo lavoro personalizzato. L'allenamento si è concluso con una partitella su metà campo. Al termine della rifinitura Mister Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei 19 convocati: Abbiati, Amelia, Abate, Antonini, Jankulovski, Legrottaglie, Nesta, Oddo, Papastathopoulos, Thiago Silva, Yepes, Flamini, Gattuso, Merkel, Seedorf, Strasser, Ibrahimovic, Pato, Robinho.

"FARE DUE GOL" - In avanti, Robinho è favorito su Pato. E Ibrahimovic è fiducioso: "Sono una squadra tosta, difficile. Dovremo cercare di fare due gol e non prenderne per essere sicuri della qualificazione". Nel Tottenham, non sarà della partita l'ala Bale, spina nel fianco dell'Inter nella sfida a gironi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Champions, per i diavoli ostacolo Tottenham. Ibra carico: "Ne facciamo due"

MilanoToday è in caricamento