rotate-mobile
Sport

Il Milan beffato a San Siro dal Benevento: perde 0-1

Il Milan ha perso contro la formazione campana durante l'anticipo della 34esima giornata

Il Milan cade contro il Benevento, a San Siro, nel terzo anticipo della 34esima giornata di Serie A. La partita è terminata 0-1 con la rete di Iemmello al 29esimo minuto.

All'andata i campani avevano conquistato il loro primo punto in Serie A e, forti del ricordo, sono partiti in quarta rischiando di segnare un goal al 16esimo minuto su un retropassaggio di Rodriguez, ma la sfera è stata salvata da Donnarumma. Il vantaggio degli ospiti è arrivato 13 minuti dopo: Viola serve Iemmello che ha trovato la rete. Il pareggio viene sfiorato al 37esimo con Cutrone e anche Bonaventura allo scadere del primo tempo ha messo a dura prova Puggioni.

Dopo l'intervallo il Milan è tornato in campo più impegnato di prima, l'occasione per pareggiare è arrivata al 16esimo minuto con una traversa colpita da Kessie'. Poi Bonaventura e Viola hanno provato due volte la conclusione, senza alcun risultato. Al 28esimo Puggioni ha sventato un'altra azione di Cutrone e Bonaventura.

Alla fine del match i rossoneri sono stati contestati. Il Milan resta sesto in classifica con 54 punti ed è la sesta partita di fila senza vittoria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Milan beffato a San Siro dal Benevento: perde 0-1

MilanoToday è in caricamento