rotate-mobile
Sport Portello / Via Aldo Rossi

I “tifosi” del Milan gli augurano la morte, su Fb la risposta di Montolivo: "Una carezza a voi"

Le parole del capitano rossonero: "Una carezza, la vita vi faccia crescere in educazione"

All’odio ha preferito una “carezza”. Agli insulti ha risposto con eleganza e classe. 

Non è un periodo fortunato per Riccardo Montolivo, il capitano del Milan operato nei giorni scorsi dopo la rottura del crociato che lo terrà fuori dal campo per almeno quattro o cinque mesi. Proprio dopo l’intervento chirurgico, il calciatore ha deciso di rispondere ai tanti “tifosi” che da tempo, troppo, lo hanno messo nel mirino sui social con insulti e auguri di infortuni e morte, “giustificati” - secondo loro - dalle prestazioni in campo del numero 18 rossonero. 

“Grazie di cuore a tutte le persone che hanno speso un pensiero per me… tifosi, colleghi, addetti ai lavori - le parole del Monto -. È stato bello, in un momento così faticoso, ricevere così tanti attestati di stima e affetto”.

Quindi, ecco il passaggio dedicato a chi bene non gli vuole. “Una carezza a tutti quelli che mi hanno augurato la rottura di tibia e perone, la rottura di tutti i legamenti e la morte - ha scritto Montolivo -, con l'augurio che la vita riesca a farvi crescere in educazione e rispetto dell'essere umano. RM”. 

Almeno sotto questo post, almeno per una volta, Montolivo ha ricevuto soltanto incoraggiamenti e attestati di stima. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I “tifosi” del Milan gli augurano la morte, su Fb la risposta di Montolivo: "Una carezza a voi"

MilanoToday è in caricamento