rotate-mobile
Sport Duomo / Galleria Passarella

Milano, apre lo store ufficiale Nba: è il primo in Europa e sarà uguale a quello di New York

Il negozio aprirà nella Galleria Passarella. L'obiettivo è inaugurare entro Natale. I dettagli

Nba e Milano. Il matrimonio è pronto. La National Basketball Association ha infatti deciso di aprire sotto la Madonnina il proprio store ufficiale. 

Il negozio, che sarà il primo in tutta Europa e il terzo nel mondo, sarà molto simile a quello sulla 5th Avenue di New York: grande ingresso a vetro e tre piani interamente dedicati a pantaloncini, canotte e gadget ufficiali. Il locale scelto si trova in Galleria Passarella, a due passi dal Duomo e dagli store ufficiali di Inter e Milan. 

Foto Nba Italia - Il prossimo negozio di Milano 

nba store milano-2

Il sogno di Nba è aprire lo store entro Natale del 2018, ma in ogni caso l'inaugurazione avverrà durante questa stagione sportiva, quando Milano accoglierà un altro angolo di America dopo lo sbarco, finora fortunatissimo, di Starbucks in piazza Cordusio e Apple in piazzetta del Liberty

“L’apertura del nostro primo Nba Store in Europa sottolinea l’impegno costante dell’Nba nel raggiungere la nostra fan base a livello globale - ha detto il vice presidente di Nba Eme, Vandana Balachandar -. Visto il continuo aumento in Italia dell’interesse nei confronti dei prodotti ufficiali Nba, la nostra partnership con Epi, leader in Italia ed Europa nella gestione integrata dei negozi di merchandising sportivo, ci permetterà di offrire ai fans merchandising ufficiale e esclusivo che li aiuterà a celebrare la loro passione per l'Nba”.

Foto - L'Nba zone in Duomo

nba fan zone milano-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, apre lo store ufficiale Nba: è il primo in Europa e sarà uguale a quello di New York

MilanoToday è in caricamento