rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Proseguono i lavori per il Palalido, Bisconti: "Pronto nei prossimi mesi"

"Sarà la casa di tanti sport, a partire dalla pallavolo, ma non solo: con Milanosport stiamo già componendo un palinsesto di appuntamenti anche non sportivi"

"Milano tornerà ad avere il suo palazzetto dello Sport, i lavori per il nuovo Palalido proseguono e nei prossimi mesi saluteremo il ritorno di un impianto fondamentale per la città che tra tante difficoltà sta risorgendo". Lo ha dichiarato l'assessora allo Sport del Comune di Milano, Chiara Bisconti.

"Sarà la casa di tanti sport, a partire dalla pallavolo, ma non solo: con Milanosport stiamo già componendo un palinsesto di appuntamenti anche non sportivi". Ha aggiunto Bisconti.

"Come tifosa dell'Olimpia - ha detto - e come milanese non posso che essere contenta del crescente successo di pubblico della squadra, l'affluenza al Forum ormai supera regolarmente le diecimila persone ed è quindi naturale che il Palalido con i suoi cinquemila posti non riesca a soddisfare le richieste".

"Continueremo a collaborare con Armani su diversi progetti comuni - ha concluso Bisconti e al presidente Proli e a tutto il team auguro successi sempre più grandi, specialmente in Europa".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proseguono i lavori per il Palalido, Bisconti: "Pronto nei prossimi mesi"

MilanoToday è in caricamento