rotate-mobile
Sport

Parma-Inter, probabili formazioni: difesa obbligata per Mazzarri

Jonathan e Alvarez potrebbero non partecipare alla trasferta di sabato pomeriggio a Parma

L'Inter affronta il Parma, nel match della 34^ giornata di Serie A. Juan Jesus, Alvarez, Jonathan e Ranocchia non ci saranno. In difesa allora Mazzarri è costretto a riproporre Campagnaro che sarà il 5° argentino in campo al Tardini. 

QUI PARMA - Dovrebbe esserci, il condizionale è ancora d'obbligo, anche Antonio Cassano sabato nella sfida-spareggio per l'Europa League fra Parma ed Inter. Il numero 99 crociato, reduce da una distorsione alla caviglia rimediata nel match con la Lazio, si allena da ieri con il gruppo e sta recuperando dall'infortunio. Se ci sarà toccherà a lui giostrare in attacco assieme a Biabiany e Schelotto con Amauri e Palladino in panchina. La presenza o meno in campo di Fantantonio è l'unico dubbio di formazione per il tecnico emiliano che dovrebbe confermare il classico 4-3-3 con Cassani, Paletta, Lucarelli e Molinaro in difesa e Gargano, Marchionni e Parolo a centrocampo. Intanto sale l'attesa fra i tifosi: nel pomeriggio bruciati in prevendita gran parte dei biglietti a disposizione per la gara di sabato. 

QUI INTER - Jonathan e Alvarez potrebbero non partecipare alla trasferta di sabato pomeriggio a Parma. Il difensore dell'Inter è alle prese con un risentimento muscolare e nell'allenamento di stamattina ha lavorato di nuovo a parte. Stesso discorso per Alvarez, colpito da un'infiammazione al collaterale del ginocchio sinistro. Fuori per infortunio anche Juan Jesus fino al termine della stagione. Molto probabile la conferma dell'undici titolare schierato domenica scorsa contro la Sampdoria. Unica eccezione, a causa della squalifica di Ranocchia, l'utilizzo in difesa di Campagnaro. Nove i diffidati: Alvarez, Cambiasso, Jonathan, Juan Jesus, Nagatomo, Palacio, Rolando, Samuel, Taider.

PROBABILI FORMAZIONI
Parma (4-3-3)
: Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli, Molinaro; Acquah, Marchionni, Parolo; Biabiany, Cassano, Schelotto. A disp.: Bajza, Felipe, Rossini, Gobbi, Obi, Galloppa, Munari, Gargano, Mauri, Amauri, Palladino, Cerri. All.: Donadoni Indisponibili: Vergara, Pozzi 
Inter (3-5-2): Handanovic; Campagnaro, Samuel, Rolando; D'Ambrosio, Hernanes, Cambiasso, Kovacic, Nagatomo; Icardi, Palacio. A disp.: Carrizo, Castellazzi, Andreolli, Zanetti, Taider, Kuzmanovic, Guarin, Botta, Milito. All.: Mazzarri Squalificati: Ranocchia (1) Indisponibili: Juan Jesus, Alvarez, Jonathan

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma-Inter, probabili formazioni: difesa obbligata per Mazzarri

MilanoToday è in caricamento