rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Milan, Poli c'è. Galliani 'annuncia' Berlusconi

Galliani ha annunciato che lunedì al raduno del Milan ci sarà anche Berlusconi. "Il fatto che il presidente sia al fianco dell'allenatore che ha confermato è un segnale importante"

E' fatta: Andrea Poli è del Milan. Adriano Galliani lo annuncia, o quasi: "Ieri sera ho cenato con Poli, è un grande tifoso del Milan. Sta facendo le visite mediche questa mattina. Lunedì sarà presente, si allenerà con noi, ma non sarà ufficializzato finché la Samp non trova un accordo con la contropartita tecnica. Stiamo diventando una delle squadre più giovani d'Europa. La linea è questa, simile a quella dell'Arsenal. Anche l'attaccante che potrebbe sostituire Robinho sarà giovane".

L'amministratore delegato ha poi annunciato che lunedì al raduno ci sarà anche Berlusconi. "Il fatto che il presidente sia al fianco dell'allenatore che ha confermato è un segnale importante. Significa che c'è grande unità d'intenti", ha detto  Sul mercato: "L'incedibilissimo è Balotelli, ma se arriva uno con 150 milioni di euro come fai. Honda lo vedo trequartista, al posto di Robinho arriva un attaccante. Abbiamo inviato una proposta ad una cifra al Santos. Sono fiducioso".

755760_AC_Milan (1)-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Milan, Poli c'è. Galliani 'annuncia' Berlusconi

MilanoToday è in caricamento