rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Torino-Inter, probabili formazioni: Osvaldo con Icardi

I due si sono trovati bene in coppia e Mazzarri è pronto a lanciarli dal primo minuto

Torino e Inter, dopo le fatica in Europa League, si affrontano nella prima giornata di campionato di Serie A 2014-2015. In attesa della chiusura di mercato, Walter Mazzarri e Giampiero Ventura non hanno tante alternative per scegliere l'undici titolare del match dell'Olimpico.

QUI TORINO - Contro l'Inter Mister Ventura non potrà disporre del lungodegente Farnerud e dello squalificato Vives. Da monitorare le condizioni di Larrondo, Basha e Ruben Perez non al meglio. In avanti Quagliarella dovrebbe formare il tandem offensivo assieme a Cerci, a meno che non arrivi la giusta offerta che convinca Cairo a cedere il numero 11 granata.

QUI INTER - Mazzarri continua con il collaudato 3-5-2, malgrado timide prove di difesa a quattro in allenamento. Le fasce saranno presidiate da Jonathan e Nagatomo, ma il brasiliano è insidiato da Dodò. In attacco a Torino Osvaldo dovrebbe rilevare l'acciaccato Palacio, schierandosi al fianco di Icardi.

PROBABILI FORMAZIONI
Torino (3-4-1-2):
Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Darmian, Nocerino, Benassi, Molinaro; El Kaddouri; Barreto, Quagliarella A disp.: Avramov, Gillet, Gaston Silva, Maksimovic, Masiello, Jansson, Vesovic, Sanchez Mino, Gazzi, Cerci, Martinez. All.: Ventura Squalificati: Vives (1) Indisponibili: Farnerud, Basha, Ruben Perez, Larrondo
Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Jonathan, Kovacic, M'Vila, Hernanes, Nagatomo; Osvaldo, Icardi A disp.: Carrizo, Belec, Andreolli, Campagnaro, D'Ambrosio, Dodò, Medel, Khrin, Kuzmanovic, Oni, Guarin, Alvarez. All.: Mazzarri  Indisponibili: Palacio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Inter, probabili formazioni: Osvaldo con Icardi

MilanoToday è in caricamento