rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Ranocchia: il primo rinforzo per Leonardo

Inter, è fatta per Ranocchia. È il primo rinforzo per Leo. Il giocatore si allenerà a Milano già dal 29 dicembre. Moratti verserà 12 milioni e mezzo

Manca solo l'ufficialità ma il più è fatto: Andrea Ranocchia dal 29 dicembre sarà a disposizione dell'Inter e di Leonardo. L'accordo, già chiuso, sarà depositato in Lega solo il 3 gennaio come vuole il regolamento. Nel frattempo il difensore ex Bari potrà però allenarsi alla Pinetina negli ultimi giorni del 2010 grazie ad un patto fatto tra Preziosi e Moratti.

"Da un lato - dice Ranocchia - mi dispiace lasciare andare un calciatore così, dall'altro queste scelte bisogna farle. Possiamo dire che abbiamo trovato un accordo con reciproca soddisfazione. Ranocchia è un ragazzo intelligente e in gamba. con orgoglio posso vantarmi di averlo scoperto". Accordo quindi raggiunto tra il Genoa e il club nerazzurro, che verserà 12 milioni e mezzo per la metà del cartellino. Primo acquisto per Leonardo, che è stato subito accontentato. Al contrario di Rafa Benitez.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ranocchia: il primo rinforzo per Leonardo

MilanoToday è in caricamento