rotate-mobile
Sport

Caserta espugna il Palalido: Armani Jeans battuta 94 a 85

Match di sconfitta per l'Olimpia Armani Jeans. I campani, infatti, hanno meritato i due punti grazie a un’ottima organizzazione e tanta intensità. Coach Bucchi ammette la superiorità dei casertani: “Non facciamo drammi e pensiamo alla prossima partita”

Coach Bucchi riunisce i suoi dopo la partita
Caserta espugna il Palalido battendo 94 a 85 l’Armani Jeans e si candida ufficialmente come l’anti Siena. In un palazzetto gremito e un ambiente da playoff, gli uomini di Bucchi cadono dopo un match tiratissimo che ha visto vincere, molto semplicemente, la squadra che ha giocato meglio. I campani, infatti, hanno meritato i due punti grazie a un’ottima organizzazione e tanta intensità.

Milano parte bene grazie a Rocca e Mordente (per lui il referto a fine gara segnerà 22 punti) l’aggressività degli uomini di Sacripanti è massima. L’equilibrio sottile è spezzato da Michelori che fa chiudere il quarto con un vantaggio esterno di due punti. Le due squadre viaggiano su binari paralleli, anche se gli ospiti provano la fuga. Viggiano la contiene e si va negli spogliatoi con un 46 a 49.
  Non facciamo drammi: abbiamo perso, ma adesso dobbiamo pensare immediatamente alla prossima partita  

Dalla pausa si torna sul parquet ancor con maggior furore agonistico: la partita si fa nervosa, Mordente sale in cattedra e arriva il sorpasso biancorosso. Ma l’inizio dell’ultimo quarto si trasforma in un incubo per gli spettatori del Palalido che assistono a un parziale di 10 a 0 per la Pepsi firmato Hite e Jones. Viggiano e Mordente cercano di recuperare ma non c’è niente da fare e l’Armani soccombe per 85 a 94. Coach Bucchi ammette la superiorità espressa da Caserta: “Hanno molto talento a disposizione e lo hanno ben sfruttato questa sera. Non facciamo drammi, abbiamo perso ma adesso dobbiamo pensare immediatamente alla prossima partita per un pronto riscatto”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caserta espugna il Palalido: Armani Jeans battuta 94 a 85

MilanoToday è in caricamento