rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Dinho vuole il mondiale del 2014. Onyewu cerca gloria al Twente

Il brasiliano ex Barcellona e Milan approda al Flamengo e sogna la Seleçao. L'americano sbarca in Olanda per rilanciarsi

Ronaldinho ha finalmente scelto e firmato quattro anni con il Flamengo, come ha annunciato la stessa società di Rio de Janeiro. Il giocatore è stato presentato, sul sito internet della società così: "RIO-Ronaldinho Gaucho: il migliore nel più grande (club) del mondo". Il club, però, non ha fornito altri dettagli sul negoziato. Secondo la stampa locale, il trentenne attaccante ha firmato un contratto di 42 mesi con i rossoneri carioca per uno stipendio mensile di quasi 900mila dollari. La pagina ufficiale del Flamengo, al memento dell'ufficialità del passaggio di Dinho è andato per vari minuti in tilt.

"Ringrazio la 'torcida' per tutto l'affetto che mi stanno dando - ha dichiarato Ronaldinho al sito ufficiale del Flamengo -. Ai nostri sostenitori dico che possono aspettarsi il massimo da me, sono tornato in Brasile per questo ed è chiaro che il mio obiettivo è riconquistare la Seleçao e il mondiale del 2014".

Oguchi Onyewu giocherà fino al termine della stagione con il Twente. Il club olandese, come si legge sul sito SportMediaset, ha ufficializzato l'arrivo in prestito del 28enne difensore statunitense del Milan. Onyewu, in Europa dal 2002, in passato ha vestito anche le maglie di Metz in Fracnia, La Louviere e Standard Liegi in Belgio e Newcastle in Inghilterra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dinho vuole il mondiale del 2014. Onyewu cerca gloria al Twente

MilanoToday è in caricamento