rotate-mobile
Sport

Dinho-Flamengo: è fatta! Al Milan poco più di 3 milioni

La presidentessa del club "rubronegro" di Rio de Janeiro comunica che la trattativa con il Milan è giunta ad un accordo. Adriano Galliani conferma, parlando di affare concluso al 99,99%

Secondo quanto riportano Sky Sport 24 e Milanews.it, la telenovela Ronaldinho sembra finita: a seguito dell'incontro tra Galliani e Patricia Amorim, presidente del team verdeoro, è stato raggiunto l'accordo definitivo per il trasferimento dell'ex Pallone d'Oro a Rio de Janeiro. Il fantasista è ormai un calciatore del Flamengo e, a differenza delle offerte del Gremio che non prevedevano ritorni economici, ai rossoneri andranno 3 milioni di euro o poco più. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare l'ufficialità: Dinho quindi cambia maglia, ma non colori e, cosa importantissima, il Diavolo porta a casa una cifra che fino a qualche settimana fa sembrava insperata.

"Flamengo e Milan hanno raggiunto un accordo sul trasferimento di Ronaldinho. Manca soltanto qualche dettaglio con il giocatore", si legge sul sito della società brasiliana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dinho-Flamengo: è fatta! Al Milan poco più di 3 milioni

MilanoToday è in caricamento