rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Salvini prende in giro il suo Milan su Instagram: "Con il biglietto è previsto un tiro in porta?"

Il vicepremier, già molto critico dopo il derby, continua a punzecchiare la sua squadra

Salvini vs Milan. Atto secondo. Il vicepremier, tifoso milanista, torna ad attaccare la sua squadra - il primo j'accuse era arrivato dopo il derby perso - e questa volta sceglie Instagram e la strada dell'ironia. 

Il ministro dell'Interno, infatti, ha risposto al post con il quale la società rossonera comunicava l'apertura della vendita dei biglietti per Milan-Juve e ha scritto: "Ma è previsto almeno un tiro in porta per tempo da parte del Milan?", scatenando le reazioni - tante e contrastanti - degli altri fedelissimi. 

Pochi giorni prima, subito dopo la stracittadina decisa dal gol di Icardi al 93', Salvini si era già lasciato andare a commenti decisamente critici: "A me piace Gattuso, ma se giochi così... - aveva detto a Telelombardia -. Quando scendi in campo e per due terzi del tempo pensi solo a non perdere, e neanche lontanamente pensi a conquistare la vittoria, per me hai già perso. Il derby bisogna sempre giocarlo per vincere".

Quindi, la stoccata a Donnarumma, autore dell'uscita a vuoto che aveva spalancato la porta all'attaccante nerazzurro: "Lo metterei a sedere in panchina, ma nella squadra Primavera. Se perdi il derby al 92esimo per una farfallata del genere per me non giochi le successive dieci partite".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvini prende in giro il suo Milan su Instagram: "Con il biglietto è previsto un tiro in porta?"

MilanoToday è in caricamento