rotate-mobile
Sport San Siro / Via Patroclo

San Siro, Galliani: "Milan e Inter non possono litigare sullo stadio"

La società rossonera ha abbandonato l'idea di un nuovo stadio di proprietà

"Milan e Inter non possono che andare d'accordo sulla questione stadio": lo ha affermato Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, riferendosi alla notizia che il Milan non costruirà più il suo impianto al Portello. "Lo dico anche se la questione dello stadio non è di mia competenza", ha precisato: "Io porto i giocatori all'indirizzo che mi dicono e, per ora, l'indirizzo è San Siro".

Le dichiarazioni sono state rilasciate in occasione della presentazione della rete televisiva della Lega di Serie A. C'era anche Marco Fassone, direttore generale dell'Inter, che ha confermato che le due società non intendono litigare su San Siro e lo stadio: "Sono d'accordo con Galliani", ha affermato Fassone. 

Parlando più in generale, Galliani ha poi affermato che Milan e Inter hanno numeri, obiettivi e ambizioni simili, e questo è più unico che raro per le città europee. "Se cinquant'anni fa le due società si fossero fuse", ha spiegato, "si sarebbero tagliati i costi del 50% e i ricavi sarebbero stati poco meno della somma delle due". Nessuno si spaventi, però. "Si tratta di un divertimento", ha tenuto subito a precisare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Siro, Galliani: "Milan e Inter non possono litigare sullo stadio"

MilanoToday è in caricamento