rotate-mobile
Sport

Sara Anzanello grave: è in prognosi riservata a Milano

L'operazione, dalle prime indiscrezioni, al fegato, a Milano: le sue condizioni sono "molto serie"

Una delle più forti pallavoliste italiane, Sara Anzanello, 33enne centrale, per anni bandiera di Novara, e, in tempi più recenti, Villa Cortese, è stata ricoverata d'urgenza a Milano nella giornata di giovedì 14 marzo, trasferita dall'Azerbaijan, dove attualmente gioca. 

Non si sa molto di più sulle sue condizioni, ma dall'entourage confermano che la prognosi è riservata e Sara lotta tra la vita e la morte. 

"Sentiamo il dovere di ringraziare quanti - scrivono i suoi collaboratori sul profilo di Facebook - ci sono vicini con il loro affetto e si sono interessati alle condizioni di salute di Sara e continuano a farlo: amici, conoscenti e tifosi". "Lo facciamo in un momento in cui Sara sta affrontando una sfida difficile, noi continuiamo a tifare per lei e chiediamo massima tranquillità e il più stretto riserbo".

"A breve verrà diramato un bollettino medico con gli aggiornamenti sullo stato di salute di Sara. La prognosi resta riservata". 

Secondo le prime indiscrezioni, la giocatrice, che attualmente gioca con l'Azzerrail Baku, dovrebbe subire un delicato intervento al fegato. 

.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara Anzanello grave: è in prognosi riservata a Milano

MilanoToday è in caricamento