rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Sconfitta dell'Inter contro il Barca: i titoli dei giornali spagnoli

Dopo la sonora sconfitta subita dall'Inter ieri sera a Barcellona ecco i titoli dei principali giornali spagnoli.

"Per così poca Inter non c'era bisogno di Messi o di Ibra" dice Marca, "Guardiola divora Mourinho", titola La Vanguardia e per As: "Il Barca ha messo a nudo l'Inter".

"Gradioso!" strilla a tutta prima pagina El Mundo Deportivo, "Colpo da Campione", risponde Sport.

 L'atteso duello fra i due 'ex', Samuel Etòo e Zlatan Ibrahimovic non c'é stato, lo svedese è rimasto in panchina tenuto in serbo da Guardiola. Ma l'attaccante africano dell'Inter è apparso "desaparecido" e "abbandonato dalla sua squadra", secondo Marca. "E' stato protagonista solo prima della partita" quando ha abbracciato ex-compagni e tifosi, rileva Sport, ma poi "la sua prestazione è stata molto grigia, senza un tiro in porta".

L'Inter per i giornali spagnoli è stata: "Una squadra con più nome che calcio, insipida, spenta, senza idee, deludente", scrive As, che sentenzia: "tristissimo". "Musica Maestro, è tornato il Barca" titola El Pais, che definisce l'Inter di ieri "una squadra piccola, avara", succube del gioco del Barca, "da pura commedia". Fra i due tecnici, per la stampa iberica, non c'é stata partita: "Guardiola distrugge il mito di Mourinho" constata El Periodico: il tecnico portoghese, afferma, "ha alzato la bandiera bianca della resa" davanti al collega spagnolo.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sconfitta dell'Inter contro il Barca: i titoli dei giornali spagnoli

MilanoToday è in caricamento