homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Pornhub sponsorizza la Champions Feague: "Una squadra milanese di Milf e lesbian"

Champions Feague, squadra di calcio amatoriale, ha guadagnato la sponsorizzazione di Pornuhb perché - dice il sito dedicato agli adulti - rappresenta le "milf, lesbian, e tante altre"

Le ragazze di Champions Feague - Foto da Fb

Già il suono del nome scelto per la squadra, evidentemente, poteva accendere qualche bollente spirito. Il nome che molto presto metteranno sulle magliette, d’ora in poi, farà il resto. 

La Chempions Feague, squadra milanese di calcio femminile amatoriale, sarà la prima associazione sportiva in Italia ad essere sponsorizzata da Pornhub, il famoso e cliccatissimo sito dedicato a contenuti per adulti. 

Era stato proprio il colosso del tempo, qualche mese fa ad annunciare, la decisione di sponsorizzare una squadra sportiva italiana durante il 2016. “Al bando, aperto a livello nazionale, si sono candidate squadre in rappresentanza di qualsiasi sport possa venire in mente, dal footgolf al frisbee”, si legge in un comunicato di Pornub. 

"Abbiamo ricevuto migliaia di candidature nel mese di novembre, e decidere un vincitore si è rivelato più difficile del previsto", ha commentato Corey Price, vicepresidente di Pornhub, "per ringraziare l’Italia per il grande coinvolgimento dimostrato abbiamo quindi deciso di sponsorizzare non una, ma bensì due squadre". 

La scelta, con grande orgoglio di vincitrici e vincitori, è ricaduta sulla squadra di pallanuoto maschile Varese Team e sulla milanesissima Champions Feague. Le ragazze hanno convinto Pornhub a “cedere” il loro logo grazie a una caratteristica molto particolare. 

“La loro squadra - ha spiegato Pornhub - è composta da donne che rappresentano molte delle categorie presenti su Pornhub, tra le quali Milf, lesbian, brunette, e molte altre”. Una particolarità, non da poco, che deve essere subito piaciuta ai promotori dell’iniziativa. 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Lucrezia, sua mamma Pierina, Diego e Sook: le storie dei milanesi morti nel terremoto

    • Cronaca

      Milano, il marito la prende a bastonate in casa: 40enne scappa e precipita dal balcone, ferita

    • Cronaca

      Incendio ad Arese, notte di fuoco: brucia una 'discarica', otto squadre di pompieri al lavoro

    • Cronaca

      Bimba di sette mesi caduta nel Naviglio con la madre, sta meglio: ora è fuori pericolo di vita

    I più letti della settimana

    • Chievo-Inter streaming: dove vedere la partita in diretta

    • Inter, doppio colpo da sballo (coi soldi cinesi): Gabigol e Joao Mario sono già nerazzurri

      Torna su
      MilanoToday è in caricamento