rotate-mobile
Sport

Suissegas “corre” la Milano - Sanremo sarà sponsor della classicissima di primavera

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

SuisseGas sarà Sponsor della 103a edizione della gara ciclistica Milano - Sanremo in programma sabato 17 marzo. La "Classicissima di Primavera" è una delle sfide su due ruote più appassionanti del calendario mondiale e apre la stagione delle grandi gare su strada.

Quest'anno la manifestazione avrà anche una connotazione benefica, grazie agli aiuti concreti previsti a sostegno dei danni subiti dalla Liguria di Levante a causa della tragica alluvione dell'autunno scorso.

Come ha dichiarato Giuseppe Mascia, Amministratore Unico di SuisseGas Italia, la scelta di SuisseGas di sponsorizzare l'importante manifestazione sportiva rientra con piena coerenza nella politica di sostegno a manifestazioni sportive, sociali e culturali che il Gruppo, sin dalla sua nascita, ha voluto fortemente perseguire.

SuisseGas è oggi top sponsor dell'Inter, main sponsor dell'Atalanta e del Lugano Calcio.

E' inoltre attiva in altri ambiti sportivi: nei Motori (sponsor della Lamborghini), nel Basket (recentemente è stato Title Sponsor del Final Eight Coppa Italia di Basket e nel Tennis (dove a dicembre ha partecipato come naming sponsor alla "Grande sfida" del Mediolanum Forum di Assago tra le sorelle Serena e Venus Williams e le italiane Francesca Schiavone e Flavia Pennetta).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suissegas “corre” la Milano - Sanremo sarà sponsor della classicissima di primavera

MilanoToday è in caricamento