rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Lite tra Suso e Salvini, il calciatore provoca: "Amministra meglio il paese che io amo"

Salvini risponde agli auguri del Milan provocando il calciatore, che risponde a tono

Botta e risposta social tra Matteo Salvini e Suso. A innescare la miccia, involontariamente, è stato il profilo Instagram del Milan, che martedì ha fatto pubblicamente gli auguri al centrocampista spagnolo, che compiva ventisei anni. 

Poco dopo, sotto il post è apparso un commento firmato dal leader leghista, tifosissimo rossonero: "Auguri - le parole dell'ex ministro dell'interno -. Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta e di voglia di giocare", accompagnato da un occhiolino. 

Provocato, Suso - che quest'anno non è particolarmente amato dai tifosi - ha deciso di reagire. "Grazie - la sua replica al numero uno del Carroccio -. Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po' di velocità, di grinta e di voglia di amministrare meglio, molto meglio, un paese che amo", con una faccina sarcastica. 

suso salvini lite-2

Le liti con Gattuso

Non è la prima volta che Salvini interviene nelle questioni di casa Milan. Tra fine 2018 e inizio 2019 il leghista aveva più volte discusso con l'allora allenatore Rino Gattuso, più volte pungolato dal politico per la gestione della squadra e dello spogliatoio. 

"Salvini si lamenta perché non ho fatto cambi? - aveva detto Ringhio dopo un Lazio-Milan -. Sentite, io non parlo di politica perché non capisco nulla. A lui dico di pensare alla politica perché con tutti i problemi che abbiamo nel nostro Paese, se il vicepremier parla di calcio significa che siamo messi male“. 

Feliz cumpleaños, @suso! 🎉 #SempreMilan

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan) in data:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite tra Suso e Salvini, il calciatore provoca: "Amministra meglio il paese che io amo"

MilanoToday è in caricamento