rotate-mobile
Sport Duomo / Corso Vittorio Emanuele II

Inter, terza maglia sarà celeste e verde fluo? “Ma così sembra una lattina della Sprite”

FootyHeadlines.com, sito specializzato nell'anticipare le divise delle squadre di tutta Europa, scommette su una terza maglia decisamente insolita per l'Inter. E i tifosi non ci stanno

I colori non sono propriamente quelli classici. Lo stile, evidentemente, è abbastanza “innovativo”. Ma in tempi di calcio e marketing tutto può succedere.

Inter, le maglie della stagione 16/17

Secondo FootyHeadlines.com, sito specializzato nell’anticipare le divise delle squadre calcistiche di tutta Europa, la Nike avrebbe preparato per l’Inter una terza maglia decisamente sui generis. Dopo la prima e la seconda più classiche, nonostante gli inserti gialli, con la terza divisa i disegnatori avrebbero lasciato libero sfogo alla fantasia e il risultato potrebbe essere una maglietta che si divide tra toni di celeste e verde fosforescente. 

Stando a FootyHeadlines.com, la parte alta della casacca sarebbe a sfondo celeste con righe orizzontali verdi, mentre la parte bassa sarebbe l’esatto opposto con le linee che vanno a diventare sempre più sottili, lasciando predominare il colore acceso. Sponsor, logo e simbolo Nike, invece, sarebbero bianchi. 

La maglietta, che comunque non è ancora ufficiale - il kit verrà presentato a settembre -, sui social ha raccolto ben pochi consensi. E in tanti, tantissimi, l’hanno paragonata ad una lattina della Sprite. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter, terza maglia sarà celeste e verde fluo? “Ma così sembra una lattina della Sprite”

MilanoToday è in caricamento