rotate-mobile
Sport

Muore a soli 21 anni Tommaso Trani, ex promessa delle giovanili del Milan

Il portiere è spirato a 21 anni

Si è spento a soli 21 anni Tommaso Trani, ex portiere della Berretti del Milan e talento del vivaio rossonero, dopo una breve ma purtroppo feroce malattia. Trani era fiorentino, proveniente dall'Olimpia Firenze. 

A comunicarlo è il Queen Park Rangers sui propri canali ufficiali, squadra inglese dove giocò.

"È una notizia tragica. Tommaso era un ragazzo adorabile", commenta Neil Warnock, il manager da poco tornato ad allenare il QPR, che aveva conosciuto Trani nel 2011 e nel 2012, quando il portiere militava nell'Academy degli R's. 

"Quando succede qualcosa di così terribile, questo ci fa aprire gli occhi sul fatto che il calcio è solo un gioco. Non c'è nulla di più importate della salute. Era così giovane. I miei pensieri ai suoi famigliari", continua l'allenatore. 

Trani, lasciata l'esperienza rossonera, aveva giocato sia in Inghilterra sia, nelle ultime due stagioni, in realtà dilettantistiche italiane, come Viggiano e Hinterreggio.

"Un ragazzo tenero e sensibile, quanto efficace sul campo, dove il suo ricordo è ancora ben impresso tra le persone che hanno avuto la fortuna di condividere con lui momenti di campo e vita quotidiana. Da parte della società rossonera, il cordoglio più sentito alla famiglia di Tommaso", scrive il Milan in un messaggio di cordoglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore a soli 21 anni Tommaso Trani, ex promessa delle giovanili del Milan

MilanoToday è in caricamento