rotate-mobile
Sport

Torino-Milan, probabili formazioni: Cerci parte titolare

El Shaarawy è destinato alla panchina. Ventura recupera El Kaddouri dopo l'influenza

Il Milan affronta il Torino nel match della 18^ giornata di Serie A. Inzaghi potrebbe ridare la fascia sinistra ad Armero che resta in ballottaggio con De Sciglio, mentre a destra si rivede Abate.

QUI TORINO - Ancora problemi di formazione per il Torino, sabato sera contro il Milan. Mancherà Amauri, fermo una settimana per l'elongazione di un muscolo della gamba sinistra. In forte dubbio anche Barreto, influenzato. È tornato ad allenarsi Masiello, assente a Verona per un'influenza.

QUI MILAN - Cerci potrebbe giocare la sua prima partita da titolare con il Milan proprio contro l'ultima squadra che lo ha visto protagonista in Serie A, il Torino. Scontata la squalifica, a centrocampo tornerà De Jong e in difesa dovrebbe essere di nuovo titolare Abate sulla fascia destra, che ha mandato buoni segnali rientrando dopo due mesi di stop per infortunio nella parte finale della partita di martedì. Rami quindi tornerà al centro della difesa al fianco di Alex.


PROBABILI FORMAZIONI
Torino (3-5-1-1): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Peres, Vives, Gazzi, Farnerud, Darmian; El Kaddouri; Quagliarella A disp.: Castellazzi, Bovo, Gaston Silva, Benassi, Basha, Jansson, Molinaro, Martinez, Barreto. All.: Ventura Indisponibili: Gillet, Masiello, Amauri
Milan (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Rami, Alex, Armero; Muntari, De Jong, Montolivo; Bonaventura, Menez, El Shaarawy A disp.: Abbiati, Agazzi, Zapata, Mexes, Albertazzi, Zaccardo, Muntari, De Sciglio, Essien, Saponara, Cerci, Niang, Pazzini. All.: Inzaghi
Indisponibili: Van Ginkel, Honda, Bonera

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Milan, probabili formazioni: Cerci parte titolare

MilanoToday è in caricamento