rotate-mobile
Sport Turro

Torneo internazionale Futsala a milano

Quadrangolare Italia,Perù, Bolivia, Ecuador Under21 al palasport Cambini-Fossati, in Via Cambini 4, Milano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Il grande futsala torna a Milano. Il 21 luglio 2012 alle 15.00, al palasport Cambini-Fossati di via Cambini 4, si terrà un torneo tra quattro nazionali under21 di football sala: Italia, Perù, Ecuador e Bolivia.

A seguire, alle ore 21.00, la "Rivincita": le due nazionali maggiori di Italia e Bolivia si affrontano nella riedizione del match del Mundialito Cup 2012 che ha consentito agli Azzurri di qualificarsi alla finale poi vinta ai calci di rigore contro il Principato di Monaco.

L'evento riporta per la prima volta dopo 21 anni la Federazione Italiana Football Sala nella città di Milano, con una manifestazione organizzata in collaborazione col CIP (Comitato Italiano Paralimpico). I proventi raccolti grazie alla vendita dei biglietti saranno destinati al Comitato di Milano del CIP.

All'evento saranno presenti il presidente della Federazione Italiana Football Sala, Axel Paderni, il presidente della sede di Milano del Comitato Italiano Paralimpico, Ivan Borserini, e tra gli atleti numerosi giocatori della Nazionale italiana di football sala vincitrice del Mundialito Cup di quest'anno come il capitano storico Giovanni Oliva, Luca Leonardi e Leonardo Gagliano.


Ufficio comunicazione FIFS

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo internazionale Futsala a milano

MilanoToday è in caricamento