Udinese-Milan 0-1, video gol e sintesi partita: Romagnoli allo scadere fa godere Gattuso

 

Il Milan sbanca Udine con un finale al cardiopalma. Dopo due vittorie di fila - 3-2 con la Sampdoria2-1 col Genoa -, i rossoneri riescono a battere anche l'Udinese con un gol allo scadele di Romagnoli, che già aveva segnato all'ultimo secondo contro i rossoblù liguri.

Nel primo tempo meglio i friulani, che tirano più volte in porta e che sono aggressivi e quadrati. 

Nella ripresa - senza Higuain, infortunato dopo uno scontro con Mandragora - esce fuori il Milan, che sfiora più volte il vantaggio, soprattutto con Castillejo. La mira dei ragazzi rossoneri, però, non è delle migliori.

La partita si sblocca al 97': Nuytinck viene espulso per un fallo da dietro su Castillejo, il recupero viene allungato e Romagnoli all'ultimo respiro la mette dentro con un missile all'angolo dopo uno scambio in area tra lui, Suso e Cutrone. Di Bello va al Var, verifica la posizione di Cutrone e conferma il vantaggio.

Al minuto 100 il triplice fischio. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • analisi perfetta!!!

  • Romagnoli regala un ulteriore successo al Milan. Gattuso gli farà una statua. La compagine rossonera continua a stentare come gioco ma l'audacia e il carattere gli permettono di offuscare i limiti in fase costruttiva. Vengono offuscati anche i numerosi infortuni che sono sintomo di una mancata preparazione adeguata. Ora Betis, Juve e Lazio saranno dei veri banchi di prova e dei veri spartiacque che indirizzeranno la stagione del Milan. In bocca al lupo.

    • ben detto.

Potrebbe Interessarti

  • Video

    Politecnico, crolla soffitto per la pioggia: attimi di spavento

  • Video

    Metro linea verde, 'tornado' nel tunnel di Cascina Gobba: non si cammina

  • Sport

    Inter-Genoa 5-0, video gol e sintesi partita: settima vittoria di fila per i nerazzurri

  • Video

    Calci, pugni e coltellate: ragazzino massacrato a Milano per uno 'sgarro' alla gang Ms13. Video

Torna su
MilanoToday è in caricamento