rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Chievo-Inter 1-1, video gol: Pellissier all'ultimo secondo riprende i nerazzurri, che beffa

L'Inter non è guarita. Dopo la doppia delusione con Juventus - 1-0 a Torino - e Psv - 1-1 sanguinoso che ha eliminato i nerazzurri dalla Champions -, i ragazzi di Spalletti non riescono a superare il Chievo Verona e non portano a casa la seconda vittoria consecutiva dopo l'1-0 rifilato all'Udinese nello scorso turno

Al Bentegodi la gara parte lenta e il primo squillo arriva solo 39', quando D'Ambrosio va via sulla sinistra e metto in mezzo per Ivan Perisic che timbra l'1-0. Cinque minuti dopo, allo scadere del primo tempo, è lo stesso Perisic che si traverse da un uomo assist ma Joao Mario manda fuori da ottima posizione. 

Il secondo tempo parte sulla falsa riga del primo e al 55' è di nuovo l'Inter a rendersi pericolosa: Icardi combina alla grande ancora con Perisic, mette a sedere Bani ma a tu per tu con Sorrentino sbatte sul numero 1 clivense. 

Il resto della gara scorre via senza grandi sussulti, almeno fino al 91, quando l'eterno Pellissier trova un buco incredibile nella difesa nerazzurra e con un pallonetto batte Handanovic per l'1-1 finale. 

Video popolari

Chievo-Inter 1-1, video gol: Pellissier all'ultimo secondo riprende i nerazzurri, che beffa

MilanoToday è in caricamento