Video gol e sintesi partita Inter-Bologna 0-1 in Serie A, Spalletti rischia

 

Clamorosa sconfitta dell'Inter in casa contro il Bologna domenica sera nel posticipo della 22esima giornata di serie A. Per i nerazzurri, eliminati anche in coppa Italia, si apre una crisi profonda. La situazione di Luciano Spalletti è sempre più in bilico. L'ex ct della Juventus Antonio Conte attende. La squadra interista rimane a 40 punti. Le magliette con i nomi in cinese non hanno portato fortuna. Ottimo l'esordio, invece, di Sinisa Mihajlovic al posto di Pippo Inzaghi.

Il Bologna passa in vantaggio al 32esimo del primo tempo: sugli sviluppi di un corner Santander salta più in alto di tutti e raccoglie il cross di Pulgar. Il suo colpo di testa si insacca alle spalle di Handanovic: è 0-1. San Siro fischia.

Nella ripresa l'Inter, a testa bassa, attacca. Nainggolan ci prova ma Skorupski è attento. Al 66' Lautaro manda di testa fuori tutto solo al limite dell'area piccola. Insistono i nerazzurri con Icardi che, al 71', sfiora il pari ancora. Spalletti, con l'acqua alla gola, getta nella mischia anche Ranocchia, come attaccante. Ed è proprio il difensore a provarci ma Skorupski è plastico.

Il tabellino di Inter-Bologna

Inter  (4-3-3): Handanovic 7; Cedric 6 (77' Ranocchia 6), Skriniar 6, De Vrij 5, Dalbert 6,5; Vecino 5,5, Brozovic 5,5, Nainggolan 6; Candreva 5 (46' Lautaro Martinez 6), Icardi 5, Perisic 5. A disposizione: Padelli, Berni, D'Ambrosio, Miranda, Asamoah, Gagliardini, Salcedo. Allenatore: Luciano Spalletti.
Bologna (4-3-3): Skorupski 6,5; Mbaye 6,5, Lyanco 6,5 (50' Gonzalez 6), Danilo 6,5, Dijks 6; Poli 6, Pulgar 6,5, Soriano 6; Palacio 6 (73' Krejci 6), Santander 7 (85' Destro sv), Orsolini 6,5. A disposizione: Da Costa, Santurro, Paz, Calabresi, Svanberg, Donsah, Nagy, Dzemaili, Falcinelli, Edera. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.
Marcatori: Santander (B)
Ammoniti: Mbaye (B), Vecino (B)

Le pagelle del match

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

  • Video

    Travolti da un ragazzo col foglio rosa mentre attraversano la strada: le immagini dell'incidente

  • Video

    Milano, ladre in azione in metropolitana durante il Fuorisalone: ecco come "lavorano"

  • Video

    Minaccia tutti con una katana, poi aggredisce i finanzieri con un coltello: arrestato. Video

  • Sport

    Video gol Juventus-Milan 2-1: highlights e sintesi partita 6 aprile 2019

Torna su
MilanoToday è in caricamento