rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi partita Inter-Bologna 0-1 in Serie A, Spalletti rischia

Clamorosa sconfitta dell'Inter in casa contro il Bologna domenica sera nel posticipo della 22esima giornata di serie A. Per i nerazzurri, eliminati anche in coppa Italia, si apre una crisi profonda. La situazione di Luciano Spalletti è sempre più in bilico. L'ex ct della Juventus Antonio Conte attende. La squadra interista rimane a 40 punti. Le magliette con i nomi in cinese non hanno portato fortuna. Ottimo l'esordio, invece, di Sinisa Mihajlovic al posto di Pippo Inzaghi.

Il Bologna passa in vantaggio al 32esimo del primo tempo: sugli sviluppi di un corner Santander salta più in alto di tutti e raccoglie il cross di Pulgar. Il suo colpo di testa si insacca alle spalle di Handanovic: è 0-1. San Siro fischia.

Nella ripresa l'Inter, a testa bassa, attacca. Nainggolan ci prova ma Skorupski è attento. Al 66' Lautaro manda di testa fuori tutto solo al limite dell'area piccola. Insistono i nerazzurri con Icardi che, al 71', sfiora il pari ancora. Spalletti, con l'acqua alla gola, getta nella mischia anche Ranocchia, come attaccante. Ed è proprio il difensore a provarci ma Skorupski è plastico.

Il tabellino di Inter-Bologna

Inter  (4-3-3): Handanovic 7; Cedric 6 (77' Ranocchia 6), Skriniar 6, De Vrij 5, Dalbert 6,5; Vecino 5,5, Brozovic 5,5, Nainggolan 6; Candreva 5 (46' Lautaro Martinez 6), Icardi 5, Perisic 5. A disposizione: Padelli, Berni, D'Ambrosio, Miranda, Asamoah, Gagliardini, Salcedo. Allenatore: Luciano Spalletti.
Bologna (4-3-3): Skorupski 6,5; Mbaye 6,5, Lyanco 6,5 (50' Gonzalez 6), Danilo 6,5, Dijks 6; Poli 6, Pulgar 6,5, Soriano 6; Palacio 6 (73' Krejci 6), Santander 7 (85' Destro sv), Orsolini 6,5. A disposizione: Da Costa, Santurro, Paz, Calabresi, Svanberg, Donsah, Nagy, Dzemaili, Falcinelli, Edera. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.
Marcatori: Santander (B)
Ammoniti: Mbaye (B), Vecino (B)

Le pagelle del match

Si parla di

Video popolari

Video gol e sintesi partita Inter-Bologna 0-1 in Serie A, Spalletti rischia

MilanoToday è in caricamento