rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video dei gol e highlights Inter-Frosinone 3-0 tutte le azioni salienti

L'Inter ha affrontato il Frosinone a San Siro domenica 24 novembre sera, nella 13esima giornata del campionato italiano di Serie A, vincendo 3-0.

Il Frosinone interrompe la serie positiva perdendo 3-0 contro l'Inter. Gara senza storia, con una sola occasione per i giallazzurri capitata a Daniel Ciofani, miracoloso Handanovic nella circostanza.

Inter subito pericolosa al 3' con D'Ambrosio che impatta di testa un cross di Politano, bravo Sportiello a parare in due tempi. Al 10' l'Inter va in vantaggio: Capuano perde una palla ingenuamente, Keita se la porta sul sinistro dopo essere entrato in area di rigore, e trafigge Sportiello con un tiro rasoterra. Ancora i padroni di casa pericolosi al 23' con Lautaro Martinez che, da fuori area,  impegna in una difficile parata l'ex portiere della Fiorentina. Il Frosinone si fa vedere al 31' con in tiro di Chibsah dai 20 metri, che risulta però troppo centrale. Il primo tempo si chiude con una botta al volo di Nainggolan che termina ampiamente a lato. Al 53' clamorosa occasione per il Frosinone: Beghetto mette uno splendido pallone per Ciofani che impatta di testa ma trova uno strepitoso Handanovic a negargli la gioia del gol. Al 57' l'Inter raddoppia: Keita crossa in area, Lautaro Martinez colpisce benissimo di testa, mettendola all'angoletto. Due minuti più tardi Chibsah spreca un'ottima occasione per accorciare le distanze, tirando troppo debolmente da ottima posizione. Al 67' sfiora la doppietta personale Martinez con una botta da dentro l'area di rigore dopo un assist di Nainggolan, bravo Sportiello nella circostanza. Ancora l'ex portiere della Fiorentina decisivo su un tiro di Politano al 70'. Al minuto 82 l'Inter chiude la partita con Keita che, da solo davanti a Sportiello, infila la palla in rete per il definitivo 3-0.

I nerazzurri si trovano ora al secondo posto a pari punti con il Napoli, 28.

Si parla di

Video popolari

Video dei gol e highlights Inter-Frosinone 3-0 tutte le azioni salienti

MilanoToday è in caricamento