rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi partita Inter-Lazio 0-1, gol di Milinkovic-Savic

L'Inter è stata sconfitta in casa dalla Lazio per 1-0 domenica sera. La rete di Milinkovic-Savic al 12' del primo tempo: ripartenza di Romulo, Luis Alberto scodella sul secondo palo, Milinkovic-Savic svetta su Brozovic e insacca sottomisura.

Al 42' ad un passo dal raddoppio la Lazio, calcio di punizione di Luis Alberto verso il cuore dell'area di rigore e pallone per Bastos che stacca di testa ma trova la respinta di Handanovic. Prima dell'intervallo, invece, Handanovic salva su Alberto. Anche la ripresa è divertente. 

Le pagelle di Inter-Lazio

Al 54' Caicedo si divora la rete del raddoppio davanti ad Handanovic ma non riesce a beffarlo con lo scavetto. Poi, in successione, anche Immobile e Politano sprecano. Nel finale l'Inter attacca a testa bassa con Spalletti che inserisce anche Nainggolan, Joao Mario e Candreva. La Lazio resiste, vince e si ripropone per la corsa Champions.

Il tabellino di Inter-Lazio

Inter (4-2-3-1) - Handanovic 7; D'Ambrosio 5,5 (79' Candreva sv), Skriniar 5,5, Miranda 6, Asamoah 6,5; Vecino 6, Brozovic 5,5; Politano 5,5, Borja Valero 5,5 (75' Nainggolan 6), Perisic 5,5; Keita 5,5 (83' Joao Mario sv). Allenatore: Spalletti.
Lazio (3-5-2) - Strakosha 6; Luiz Felipe 6, Acerbi 6, Bastos 6,5; Romulo 6,5, Milinkovic-Savic 7, Leiva 6,5, Luis Alberto 6,5 (65' Parolo 6), Lulic 6 (87' Durmisi sv); Correa 6 (27' Caicedo 6), Immobile 6. Allenatore: Inzaghi. 
Marcatori - Milinkovic-Savic (L)

I biancocelesti si rilanciano in corsa Champions. 

Giornata nera per le milanesi: anche il Milan era stato sconfitto

Si parla di

Video popolari

Video gol e sintesi partita Inter-Lazio 0-1, gol di Milinkovic-Savic

MilanoToday è in caricamento