rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi partita Inter-Parma 2-2: reti di Candreva e Lukaku per i nerazzurri

I gol e la sintesi della partita Inter-Parma

Missione sorpasso fallita. L'Inter pareggia 2-2 in casa con il Parma e non approfitta del mezzo passo falso della Juve - 1-1 a Lecce - per riprendersi la testa della classifica. 

La gara la apre l'Inter al minuto 23: Candreva raccogliere un pallone allontanato dalla difesa del Parma dopo un corner, calcia e con una doppia deviazione fa 1-0. In quattro minuti, però, i nerazzurri vanno in blackout e il Parma fa 1-2 con Karamoh, prima, e Gervinho poi. 

Il francese, ex della gara, approfitta di un passaggio sbagliato di Brozovic, salta un difensore e pareggia al 27' con un bel tiro a giro. Al 31' è ancora lui ad andare via sulla sinistra per poi appoggiare in mezzo all'ivoriano tutto solo che firma il sorpasso. 

Nel secondo tempo, però, l'Inter scende in campo furiosa e al 51' trova il pare con Lukaku, che - tutto solo - appoggia in porta un assist di Candreva. In sala Var gli arbitri guardano l'azione per oltre tre minuti per un sospetto fuorigioco dell'esterno azzurro - l'assistente aveva sbandierato -, ma è tutto regolare. 

I nerazzurri ci provano fino alla fine - con il baby Esposito che sfiora il gol nel recupero - ma il muro del Parma regge: al triplice fischio è 2-2.

Video popolari

Video gol e sintesi partita Inter-Parma 2-2: reti di Candreva e Lukaku per i nerazzurri

MilanoToday è in caricamento